EDM Software

Ge.Studio

Gestionali per studi professionali

Ge.Agenzia

Gestionali per agenzie di viaggio

Ge.Agenti

Gestionali per agenti di commercio

Ge.Officina

Gestionali per officine e riparazioni generiche

Ge.Vendite

Gestionali per vendite e gestione magazzino

Ge.Deliberazioni

Gestionali per deliberazioni di società ed enti

EDM Software - Ge.Deliberazioni
Gestionale amministrativo delle deliberazioni degli organi sociali di Società e Enti

 

Soluzione completa ed integrata per la gestione amministrativa delle deliberazioni degli organi sociali di Società ed Enti
Ge.Deliberazioni è la soluzione software ideale per la gestione delle attività amministrative delle deliberazioni degli organi sociali di tutte le Società e gli Enti.

Completo ed efficiente
La procedura gestisce in modo semplice ed intuitivo, in cloud, in rete locale o in monoutenza:
- Le anagrafiche dei Soci, degli Amministratori e di tutti gli altri Organi Sociali;
- Le riunioni del Consiglio di Amministrazione, dell’Assemblea di Soci, del Collegio Sindacale, dell’eventuale Collegio dei Liquidatori, ecc.;
- Il libro dei soci e i libri verbali delle deliberazioni dell’Amministratore Unico, del Consiglio di Amministrazione, dell’Assemblea di Soci, del Collegio Sindacale, dell’eventuale Collegio dei Liquidatori, ecc.

EDM Software - Gestionale amministrativo per studio professionale

EDM Software - Gestionale amministrativo per studio professionale

EDM Software - Gestionale amministrativo per studio professionale

Facile, veloce, intuitivo ed estremamente produttivo
Ge.Deliberazioni è la soluzione informatica ideale per automatizzare tutta l’attività amministrativa della gestione dei Soci e delle deliberazioni degli organi sociali di Società ed Enti vari.

Tutto a portata di click
Con un semplice click è possibile passare da una scheda all’altra avendo sempre tutte le informazioni immediatamente disponibili.

Le anagrafiche
La procedura prevede una scheda anagrafica generale dove sono archiviati tutti i dati dei Soci e di tutti i componenti dei vari organi sociali, con indicazione delle quote di capitale sociale sottoscritto e delle eventuali cariche ricoperte. e dove è possibile agganciare files ed immagini anche acquisiti tramite scanner. E’ inoltre prevista la gestione automatica del rilascio delle informative e del reperimento del consenso, ai sensi della normativa sulla privacy.

Le riunioni
Ge.Deliberazioni prevede una scheda per ogni diverso tipo di riunione dei vari organi sociali della Società o dell’Ente, e dalla quale è possibile gestire tutti gli adempimenti amministrativi necessari.
E’ prevista la gestione delle riunioni e deliberazioni dell’Amministratore Unico, del Consiglio di Amministrazione, dell’Assemblea di Soci, del Collegio Sindacale, dell’eventuale Collegio dei Liquidatori, ecc.
Derivando i dati anagrafici dagli archivi della procedura é possibile generare in automatico l’avviso di convocazione da inviare ai soci o ai componenti gli altri organi sociali della Società o Ente.
Durante la riunione, Ge.Deliberazioni prevede la stesura automatica della bozza di verbale, secondo schemi precaricati personalizzabili, derivando date, ordine del giorno ed elenco dei presenti dagli archivi della procedura. 
Genera quindi un documento Microsoft Word diverso a seconda del tipo di riunione; totalitaria, videoconferenza ecc.. dove è possibile apportare modifiche o integrazioni.
Detto documento Word viene automaticamente memorizzato dalla procedura ed è immediatamente richiamabile per seguirne le varie fasi; da verbalizzare, da completare, da stampare ecc.

 

 

 

 

Libro Soci e libri Verbali delle deliberazioni
La procedura prevede la gestione e la stampa del libro dei Soci e i libri verbali delle deliberazioni dell’Amministratore Unico, del Consiglio di Amministrazione, dell’Assemblea di Soci, del Collegio Sindacale, dell’eventuale Collegio dei Liquidatori, ecc.

Le stampe
Nella sezione stampe del menù sono stati inseriti diversi reports: elenco Soci, elenco Cariche Sociali, ecc. ove necessario personalizzabili. Tutte le stampe possono essere esportate in formato PDF ed inviate via mail direttamente dalla procedura.

Gli archivi
Tutte le tabelle e gli archivi della procedura sono completamente personalizzabili per adattarli alle necessità della singola Società o Ente. Un apposita sezione prevede l’archiviazione dello Statuto Sociale al fine di renderlo immediatamente consultabile.

Sicuro e affidabile
Ge.Deliberazioni garantisce la massima sicurezza per l’accesso ai dati. Gli operatori accedono al programma tramite login e password protette. L’amministratore del sistema può inibire o abilitare funzioni a livello operatore, configurando quali operazioni possono essere eseguite. Il programma archivia automaticamente data, ora ed operatore che ha effettuato la registrazione e la modifica dei dati.

Aperto al mondo Microsoft
Ge.Deliberazioni è realizzato con linguaggi di sviluppo Microsoft. Questo garantisce la totale compatibilità con Windows e le applicazioni di produttività individuali Microsoft Office.

 

 

 

 

Archiviazione elettronica dei documenti
Con Ge.Deliberazioni è possibile associare alle anagrafiche documenti acquisiti tramite scanner o files di qualsiasi tipo e tutte le stampe possono essere automaticamente archiviate in PDF.

Aggiornamento
Il servizio di aggiornamento garantisce di avere sempre l’ultima versione disponibile.Su richiesta dell’Utente e per è particolari esigenze possono essere effettuate personalizzazioni ed implementazioni delle procedure.

Assistenza
Il software è completato dal servizio di assistenza che garantisce il supporto all’uso delle procedure installate e può essere erogato sia presso la sede dell’Utente sia tramite procedura di assistenza remota.